14 Febbraio 2017

Riparte “Io e Te storie da un matrimonio”: stasera su Tv Prato la preview della seconda edizione del programma


Riparte stasera su Tv Prato alle ore 21.20 con uno speciale dedicato al wedding, nel giorno di San Valentino, “Io e Te storie da un matrimonio”.
In studio questa sera alcuni tra i migliori esperti del territorio nel campo della moda, della pasticceria e della bellezza, si alterneranno per raccontarci tutte le novità e tendenze in un mondo in continua evoluzione, pur nel rispetto della tradizione, come quello del matrimonio.
La puntata di stasera sarà una preview del vero e proprio programma che, dopo il successo della scorsa edizione, tornerà su Tv Prato a partire da martedì prossimo 21 febbraio, condotto anche quest’anno da Maria Michela Mattei. Un grande ritorno per la fortunata trasmissione della nostra emittente, dedicata al giorno più bello. Anche quest’anno giovani coppie da poco convolate a nozze racconteranno la loro giornata tra emozioni e dettagli di stile, accompagnati dagli interventi dei nostri esperti.
Tante le novità di questa seconda edizione, come l’importanza dei social e del web nella scelta di location, abiti e stili, e la presenza di nuovi operatori della filiera wedding che arricchiranno il programma con consigli e focus sulle ultime tendenze di settore.

Anche quest’anno sarà possibile rivedere le puntate in streaming sul nostro sito e sulla pagina ufficiale Facebook dove verranno postati contenuti speciali e i simpatici “dietro le quinte” della trasmissione. Ogni settimana proporremo un racconto, un viaggio d’amore attraverso il racconto emozionato delle coppie, veri protagonisti della trasmissione, all’interno di splendide location di cui è ricca la nostra Toscana, intervallati da consigli e pillole di stile grazie all’intervento dei nostri esperti della filiera wedding.

L’appuntamento con “Io e te. Storie da un matrimonio” è tutti i martedì sera a partire dalle 21.20 su Tv Prato! Seguiteci, siete tutti invitati!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments