Scissione Pd, Ciolini: “Non ci saranno fratture nella giunta Rossi”, Lorenzini: “Adesso ripartiamo da programmi, non da nomi” VIDEO


La crisi interna al Partito democratico e il rischio scissione. E’ stato il tema al centro della puntata di ieri sera di Parliamoci chiaro, il settimanale di approfondimento della nostra emittente. Dalla tenuta della giunta Rossi dopo la sua decisione di lasciare il partito, alla necessità di ripartire con programmi concreti, fino ai famigerati voucher, spesso abusati in alcuni posti di lavoro. E infine la questione tesseramenti: nonostante le divisioni infatti il partito continua a mantenere un suo forte appeal, come dimostrano i dati, che vedono, a livello locale, una crescita di tesserati anche tra gli under 30. Tanti i temi affrontati durante la puntata.

Ospiti in studio il segretario provinciale del Pd Gabriele Bosi; il consigliere regionale del Pd Nicola Ciolini; Mauro Lorenzini, sindaco di Montemurlo; Diego Blasi di Campo Progressista e il giornalista del Corriere Fiorentino Giorgio Bernardini.

Ecco un estratto della trasmissione.

Adr

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments