18 Febbraio 2017

Silli (Forza Italia) sui mille giorni della Giunta Biffoni: “Su immigrazione e illegalità si faccia di più. Repressione non è una parola di destra” VIDEO


“I mille giorni della Giunta Biffoni sono come i mille giorni del Governo Renzi, per adesso tanti discorsi ma risultati raggiunti pochi”. È il commento di Giorgio Silli, consigliere comunale di Forza Italia e membro del direttivo regionale del partito.

Intervistato da Tv Prato, Silli critica l’operato del sindaco Matteo Biffoni e della sua Giunta a mille giorni dall’inizio del loro mandato alla guida dell’Amministrazione comunale.
“La Giunta Biffoni ha avuto paura di sposare la nostra posizione per quanto riguarda l’ospedale. Sapevamo tutti che fosse insufficiente, noi lo denunciavamo da anni e anni, adesso se ne sono accorti e sbandierano l’ampliamento come un loro traguardo, se ne fossero occupati prima probabilmente la pubblica amministrazione avrebbe risparmiato milioni di euro”, dice Silli, che aggiunge: “Se una idea arriva dal partito contrapposto non per forza deve essere negativa. Questo serva di lezione al Pd da ora in poi”.

Sul versante sicurezza e immigrazione la critica di Silli è molto dura: “I cittadini, nella vita di tutti i giorni, non dovrebbero camminare sulle strade ed essere concentrati sulla propria borsa per paura di uno scippo e non dovrebbero sempre guardarsi alle spalle per paura della persona arrivata da pochi giorni in città che magari spaccia. Questo è un diritto di tutti i cittadini. Probabilmente (per la Giunta Biffoni NdR) era troppo di destra parlare di esercito e forze dell’ordine, parlare di cani anti sommossa e anti rapina. Non è peccato parlare di repressione in una città che è stata allo sbando per tanto tempo”, conclude Giorgio Silli.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
7 anni fa

Tu potei far di piu’ quando tu eri in giunta con il Cenni, non parlare quando devon fare gli altri. Facile vero ?

Giorgio Silli
Giorgio Silli
7 anni fa

Governano loro, non noi.
il resto sono discorsi.

pisolo
pisolo
7 anni fa

Non son discorsi perchè tu hai governato con Cenni per 5 anni e non avete fatto una mazza. Perchè invece gli altri avrebbero questo dovere?