31 Marzo 2017

Dal rebus Palla grossa alle anticipazioni del Settembre: se ne discute stasera a “Parliamoci chiaro”


Dal rebus Palla grossa (si farà o no l’edizione del 2017? I calcianti saranno disposti a giocare al parco dell’ex Ippodromo invece che in piazza Mercatale?) alle prime anticipazioni del festival di Settembre, fino ai nuovi grandi locali che stanno per nascere o che sono nati in città, come Fab e il Civico 69. Ne discutiamo questa sera, in diretta, a partire dalle 21,20 a Parliamoci chiaro, il settimanale di approfondimento della nostra emittente curato e condotto da Giancarlo Gisonni (in redazione Arianna Di Rubba e Lucrezia Sandri).

Ospiti in studio l’assessore comunale alla Cultura Simone Mangani; il consigliere comunale di Prato con Cenni Antonio Longo; Daniele Spada di Confcommercio Prato-Pistoia e Francesco Fantauzzi, presidente di Fonderia Cultart.

Come sempre i telespettatori potranno interagire in diretta con gli ospiti della trasmissione, attraverso il canale Twitter di Tv Prato (#parliamocichiaro), inviando un sms al numero 331-1888676 oppure una mail all’indirizzo parliamocichiaro@tvprato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments