24 Marzo 2017

Furto all’autosalone: i ladri scappano su una potente auto sportiva FOTO


Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutta la scena. I ladri che arrivano in due su uno scooter, forzano la porta di ingresso, entrano nel salone, prendono le chiavi e scappano con un’Audi RS 3 abbattendo la porta blindata usando l’auto come ariete. E’ successo stanotte verso le 2 alla concessionaria Autodue di viale Montegrappa.
Si tratta di un colpo ben studiato. I ladri sono andati a colpo sicuro nello scegliere la vettura e sapevano anche dove erano state messe le chiavi, perché probabilmente erano già stati nella concessionaria.
Il rumore delle vetrina in frantumi e l’allarme hanno svegliato i residenti, compreso il fratello del titolare, che però non hanno potuto far altro che vedere l’auto allontanarsi a forte velocità.
La macchina era senza targa e probabilmente è la stessa che le telecamere sull’A11 hanno immortalato mentre sfrecciava a 280 all’ora. L’auto, del valore di 55mila euro, era già stata promessa ad un compratore che proprio oggi avrebbe dovuto ritirarla.

La concessionaria era già stata vittima di un furto con spaccata quattro anni fa. In quel caso i ladri portarono via computer, navigatori e 2500 euro in contanti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments