L’Ant premia sei donne che danno lustro alla città, tra loro anche la nostra Giulia Ghizzani


Una serata per celebrare la femminilità e l’impegno sociale: è “Meravigliosamente Donne in ANT”, l’evento organizzato dalla Fondazione ANT (assistenza nazionale tumori), con l’ospitalità e la collaborazione di Giardino delle Fate Eventi, in programma venerdì 10 marzo dalle 20 nei suggestivi spazi di via Mozza sul Gorone, 2.

L’evento, patrocinato dal Comune di Prato, sarà l’occasione per la Fondazione ANT di premiare 6 donne che danno lustro alla città di Prato grazie al loro lavoro in diversi ambiti (industria, moda, sport, comunicazione, sanità, sociale) e all’impegno solidale nel sostenere le attività gratuite di assistenza domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT.

Alla presenza del sindaco Matteo Biffoni, Fondazione ANT consegnerà i riconoscimenti per la sanità alla dott.ssa Lucia Livatino, direttore usl4; per il sociale al presidente della Fondazione Pitigliani Giovannella Sini; per l’industria a Elena Banci imprenditrice dell’azienda Pontetorto; per la moda a Patrizia Bambi titolare di Patrizia Pepe; per lo sport a Chiara Tabani medaglia d’argento di pallanuoto alle olimpiadi di Rio 2016 e per la comunicazione a Giulia Ghizzani, giornalista di TvPrato.

“Per noi come amministrazione è importante sostenere iniziative di questo genere – ha affermato il sindaco Matteo Biffoni -. ANT entra nelle case delle persone con professionalità e qualità in momenti difficili e non possiamo che ringraziare una realtà preziosa come questa che da molti anni opera nella nostra città”.

La serata, che avrà come dress code primaverile un tocco di giallo, sarà accompagnata dal live di Riccardo Onori, noto chitarrista pratese, al fianco di Lorenzo Cherubini e di tanti altri grandi artisti italiani. Il menù sarà affidato alla maestria dello chef Angiolo Barni che rivisiterà la tradizione del territorio utilizzando i migliori prodotti tipici pratesi. A chiusura, le meravigliose dolcezze del Maestro pasticcere Paolo Sacchetti.

L’ingresso è con donazione: tutti i fondi raccolti saranno destinati al servizio di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e ai progetti di prevenzione oncologica che Fondazione ANT porta avanti sul territorio di Prato e provincia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments