17 Aprile 2017

Calcio giovanile, Coianosantalucia e Avis di Prato insieme per la solidarietà


Calcio e solidarietà. Un connubio che fatto da prologo  al “Torneo di Pasqua 2017” organizzato dall’A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D. e A.C. PRATO al Centro Sportivo “Vittorio Rossi” di Viale Galilei (PO), riservato alla categoria “Giovanissimi B” (anno 2003) che visto la partecipazione di Prato, Zenith Audax, Valentino Mazzola, Livorno, Sestese, Pietà 2004, Pistoiese, Lucchese, Coiano Santa Lucia, Pontedera, Tau Calcio e Maliseti. Per la cronaca il torneo è stato vinto dal Prato che ha superato nella finalissima il Tau Calcio.

Il torneo è stato preceduto dalla presentazione dei due striscioni dell’AVIS Comunale di Prato che a partire da oggi sono esposti permanentemente presso l’impianto del Coiano Santa Lucia in Viale Galilei, e che intendono richiamare l’attenzione all’importante pratica della donazione del sangue. I rappresentanti dell’AVIS Comunale di Prato, il Presidente Andrea Fusi e il Consigliere Carlo Carlesi, hanno fatto presente come la donazione del sangue sia estremamente importante e necessaria data la grande quantità di sangue occorrente per le pratiche chirurgiche, soprattutto per le più complesse.

Il Presidente del Coiano Santa Lucia Roberto Macrì, ha rinnovato la gratitudine all’AVIS per il lavoro svolto ed ha confermato l’impegno della Società a sostenere il loro lavoro anche con questa simbolica affissione dei manifesti presso il proprio Centro Sportivo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments