11 Aprile 2017

Giornata movimentata all’assessorato ai servizi sociali: esagitato scaglia sedie contro una finestra


Ancora una mattinata movimentata all’assessorato ai servizi sociali. Un uomo italiano di 70 anni, si è presentato negli uffici chiedendo di poter parlare con l’assessore Biancalani e gli assistenti sociali. L’uomo chiedeva di poter avere subito una somma in contanti e una casa.
Gli assistenti hanno precisato di non poterlo accontentare e hanno prospettato altre soluzioni, ma l’uomo al diniego ha dato in escandescenze, afferrando le sedie presenti nella stanza e scagliandole contro il vetro di una finestra, rompendolo.
Al momento della scenata l’assessore aveva già lasciato gli uffici per partecipare alla giunta. Gli agenti della polizia municipale, che stavano aspettando fuori dalla stanza, sono subito intervenuti per evitare altri guai. L’uomo ha poi detto di sentirsi male ed è stato portato all’ospedale.
Il 70enne è una persona nota agli assistenti sociali, è stato già seguito ed aiutato e anche in passato si è reso protagonista di episodi movimentati.
Due settimane fa un 36enne, nel corso di un colloquio con l’assessore, aveva mandato in frantumi un tavolo di cristallo

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
7 anni fa

Povero Biancalani da quando è ai servizi sociali gli hanno spaccato il vetro della scrivania, gli spaccano le finestre a seggiolate, ma non gli conveniva rimanere a fare il medico di base?