22 Aprile 2017

I ladri usano un tombino per la spaccata al bar Maurizio. Milone attacca il sindaco: “Ceda la delega sulla sicurezza”


Altra spaccata notturna dopo quelle al Korner cafè e, la notte di giovedi scorso, al circolo Quinto Martini di Maliseti. Questa volta è stato preso di mira il bar pasticceria Maurizio in via San Martino per Galceti, a Coiano. I ladri hanno usato un tombino per sfondare la vetrata e hanno puntato al registratore di cassa rubando anche alcuni pacchetti di sigarette. Ingenti i danni al locale. Sul furto indaga la polizia che ha acquisito le immagini di videosorveglianza del locale.
Sulla questione sicurezza, dopo gli ultimi episodi, interviene il consigliere comunale di Prato Libera e sicura Aldo Milone, che attacca il sindaco Biffoni: “Dopo i continui furti che hanno esasperato non solo i residenti di Maliseti ma anche di altre zone della città, credo che sia giunto il momento che il sindaco Biffoni ceda la delega alla sicurezza ad altri. Sono ormai quasi 3 anni che si va avanti con false promesse su questo tema. Biffoni ha dimostrato tutta la sua incapacità e incompetenza nel gestire tale delega in una città come Prato”.

Milone coglie l’occasione per criticare anche l’ex premier Matteo Renzi: “E’ venuto a Prato a farsi un selfie e a correre la maratonina invece di rinforzare gli organici delle forze di polizia locali quando ricopriva la carica di Presidente del Consiglio dei Ministri. Con questo show, coadiuvato da Biffoni, ha creduto di accontentare i pratesi e prenderli per i fondelli come ha fatto in passato”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
7 anni fa

A me pare che questo Sindaco abbia fatto tantissimo, purtroppo il degrado é in tutte le città, speriamo che i governi centrali diano più risorse per la sicurezza.
Le critiche da chi non ha fatto certo di più se non di meno, lasciano il tempo che trovano.

Francesco
Francesco
7 anni fa

Tantissimo? Tipo?

Alessandro
Alessandro
7 anni fa

Certo come no…questo Sindaco ha fatto moltissimo, un sacco di cose…andare in TV a fare il ridicolo ecc ecc. Io personalmente aspetto che comincino anche i lavori per il sottopasso della declassata e avendo la ditta in via Torquato Tasso sarò nei guai più assoluti. Grande Sindaco davvero grande.

pisolo
pisolo
7 anni fa

A chi la dovrebbe cedere la delega alla sicurezza? A Milone, forse, che l’ha avuta per cinque anni e ci ha portato a questo sfacelo?Il sindaco ha mostrato la sua incompetenza? Perchè quando governava lui abbiamo visto risultati strabilianti? Certe volte a stare zitti ci si guadagna perchè se anche abbiamo avuto risultati insoddisfacenti, col passare del tempo la gente si dimentica, ma se vogliamo saccentare alla gente la memoria si illumina!