29 Aprile 2017

Il cavalcavia autostradale alle Caserane diventa ciclo-pedonale


Per rendere più funzionale il collegamento pedonale e ciclabile tra Casale ed il locale campo sportivo, a partire da martedì 2 maggio il cavalcavia autostradale sulla A11 di via Traversa delle Caserane sarà riservato al transito di pedoni e ciclisti, con divieto di transito per i veicoli a motore.

Pertanto il traffico veicolare ordinario tra Casale, il campo sportivo, via Traversa delle Caserane lato sud e viceversa sarà deviato sull’altro cavalcavia autostradale di via delle Caserane più ad ovest, tra la rotatoria di via Borgo di Casale/via delle Caserane/via dei Trebbi e la rotatoria di via delle Caserane/via di Casale e Fatticci.

In conseguenza di questa modifica alla circolazione, il servizio di trasporto pubblico scolastico a porte aperte (disponibile per tutti gli utenti con titolo di viaggio) per la scuola Tintori di Iolo, attualmente in transito in via Traversa delle Caserane con direzione Casale-Iolo, subirà le seguenti variazioni:

da via Traversa delle Caserane (fermata ubicata sul lato opposto ai civici 3-5), deviazione in via don Giulio Facibeni, via Virginia Frosini, via Maria Montessori, via Traversa delle Caserane, via Borgo di Casale e via delle Caserane da dove riprenderà il percorso attuale verso Iolo. Gli orari rimarranno invariati.

La fermata posta in via Traversa delle Caserane, 50 verrà soppressa e sostituita da una nuova fermata in via delle Caserane, 18/Q/1.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rudy
6 anni fa

Gliera lora,dopo 60anni anno capito che era,stretto,e non adatto alle auto