19 Aprile 2017

Incidente di via Pistoiese, il video della Lam dà ragione all’autista: a passare con il rosso è stata l’auto VIDEO


È stato il conducente dell’auto proveniente da via Pistoiese a passare con il rosso e a provocare l’incidente con la Lam Verde, avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 15,30. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dalla polizia municipale grazie ai rilievi e alla visione delle immagini filmate dalla telecamera a bordo dell’autobus che potete vedere di seguito.

Dalle immagini si vede con chiarezza che l’autista del bus, proveniente da via dell’Alberaccio, è passato con il verde e che non ha potuto fare niente per evitare l’impatto con l’auto, passata con il rosso, forse per distrazione. Nel sinistro sono rimasti feriti tre passeggeri del mezzo pubblico e una donna che si trovava a bordo dell’auto, condotta da un uomo. Per fortuna le ferite di tutte le persone coinvolte non sono gravi. Una volta ricevute le indicazioni sulle prognosi, la polizia municipale provvederà ad irrogare le sanzioni all’automobilista passato col rosso, che rischia il ritiro immediato della patente.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
6 anni fa

Sono dispiaciuto per l’accaduto, ed auguro ai feriti una pronta guarigione.
Ignoravo e sono rimasto positivamente impressionato dalla possibilità di filmare dal mezzo pubblico gli eventi della strada.
Auspico che, con il tempo, questa tecnologia venga estesa al maggior numero possibile di autoveicoli.