24 Aprile 2017

Sequestrato un furgone con una tonnellata di scarti tessili


Un altro furgone sequestrato dalla polizia municipale perché trovato carico di rifiuti tessili. Ieri sera gli agenti hanno fermato in via Traversa del Crocifisso, spesso ultimamente utilizzata per abbandonare i rifiuti, un Fiat Ducato con a bordo 2 marocchini residenti a Pistoia. Dopo aver controllato i documenti dei due soggetti, gli agenti gli hanno chiesto di aprire il vano carico per mostrarne il contenuto e lo hanno trovato stipato di sacchi di nylon contenenti vari rifiuti, in particolare scarti tessili. Il carico pesava poco meno di 1000 kg.
I due marocchini sono stati denunciati. Al conducente è stata anche ritirata la patente marocchina perché non convertita in titolo italiano entro i termini di legge e dovrà pagare anche una sanzione amministrativa di 155 euro.
Quello dell’abbandono dei rifiuti è un fenomeno dilagante che tiene impegnato tutto il corpo di polizia municipale, che dall’inizio dell’anno ha già sequestrato più di 5 furgoni usati illecitamente denunciando i proprietari e le ditte produttrici dei rifiuti.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rudy
7 anni fa

Questi individui andrebbero messi in galera a vita