29 Aprile 2017

Spaccata nella notte al Japan Sushi bar di via Ferrucci: vetrata distrutta con due tombini. È la terza volta in poco tempo


Hanno mandato in frantumi la vetrata usando due tombini e hanno puntato dritto al registratore di cassa e alla macchinetta cambia soldi. Spaccata nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 aprile, al Japan Sushi bar di via Ferrucci, la terza in poco tempo.

L’allarme è scattato verso l’una, ma il colpo è comunque andato a buon fine: i malviventi sono riusciti a prelevare dal registratore di cassa un centinaio di euro. Hanno poi tentato di asportare la macchinetta cambia soldi, ma non hanno fatto in tempo. Sul posto è subito arrivato il proprietario del locale e i carabinieri, che stanno acquisendo le immagini dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto scappare a bordo di un’auto cinque persone.

Non è la prima volta che il Japan Sushi Bar viene visitato dai ladri: in un’occasione era stata portata via la macchinetta cambia soldi – ritrovata poi abbandonata al Macrolotto – contenente circa 5000 euro.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments