23 Aprile 2017

Un video virale con i balli del tormentone del momento: “Sei di Prato se…” festeggia così i suoi primi 3 anni


Un video musicale dove i pratesi ballano sulle note di uno dei tormentoni del momento, la canzone “All Night” di Parov Stelar, colonna sonora di un noto spot tv. Così il gruppo Facebook “Sei di Prato se…” ha deciso di festeggiare i suoi primi tre anni di vita. All’interno della grande community ogni giorno gli oltre sedicimila membri del gruppo si scambiano impressioni sulla città, commentano notizie e condividono foto e video, offerte e richieste di aiuto.
Per festeggiare il traguardo dei tre anni di attività, gli amministratori di “Sei di Prato se…”Alessandro Bonacchi e Anna Pezzati hanno deciso di coinvolgere i pratesi che in tanti si sono prestati a ballare in vari luoghi simbolo della città, La regia è firmata da Riccardo Gentile, che un paio di anni fa aveva già curato un analogo videoclip sulle note di “Happy” di Pharrel Williams.
Alle danze dell’ultimo video, che in meno di una settimana ha già superato le 4 mila visualizzazioni su youtube, hanno partecipato anche i piccoli alfieri di Prato.

Guarda il video sotto

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lorena Bovicelli
Lorena Bovicelli
7 anni fa

Simpatico, bravi.

Marcello
Marcello
7 anni fa

Complimenti agli ideatori e a chi ha partecipato: CI PIACE!

Riccardo
Riccardo
7 anni fa

Grazie 🙂