19 Maggio 2017

Addio a Valerio Castellani, a lungo direttore della filatura Le Fonti e padre del nostro collega Massimo


Questa mattina è scomparso Valerio Castellani, padre del nostro collega Massimo. Classe 1933, Valerio è morto dopo otto mesi di intensa malattia. Il suo mondo è sempre stato quello del tessile, ambiente nel quale aveva iniziato a lavorare giovanissimo all’età di 12 anni. Dalla fine degli anni Sessanta, fino alla pensione, ha diretto con impegno e passione la filatura Le Fonti.

I funerali si terranno domani, sabato 20 maggio, alle ore 15 nella chiesa di San Pio X alle Badie. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di San Giusto.

A Massimo Castellani e alla sua famiglia vanno le condoglianze della redazione e di tutto lo staff di Tv Prato.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Fondi
Mario Fondi
6 anni fa

Condoglianze, ciao Massimo. Mario.

Marco Giraldi
Marco Giraldi
6 anni fa

Carissimo Massimo ti esprimo con immenso affetto le mie più sentite condoglianze per la morte di tuo padre che seppure anziano però è sempre una triste perdita la morte di un familiare specie se si tratta di una persona cara e vicina come il padre, la madre o il fratello però davanti a questo dolore bisogna trovare la consolazione che esso riposa nelle Braccia del Signore e come dice il Vangelo di Giovanni di questa Sesta Domenica di Pasqua non rimarremo mai soli perchè il Signore ci ha promesso che verrà un’altro Paraclito che si tratta dello “Spirito Santo” e ci consolerà così che non saremo mai soli