26 Maggio 2017

I Gigli compiono 20 anni: previsti due mesi di eventi e l’arrivo di Primark e Mercato centrale


Il 29 maggio 1997 apriva il Centro Commerciale I Gigli, allora il più grande centro commerciale italiano, oggi è quello con il maggior numero di visitatori con circa 19 milioni nel 2016. Il Centro Commerciale si presenta per i primi venti anni rinnovato negli spazi e nelle insegne. Oltre all’arrivo dei nuovi brand il compleanno dei Gigli sarà costellato da una serie di eventi per tutti dai bambini agli adulti. “Per i venti anni del centro commerciale I GIGLI abbiamo scelto di puntare su un restyling completo non solo nelle insegne e della Galleria, ma anche potenziando i servizi come l’aumento di posti auto per i nostri visitatori, gli spazi sempre più ampi con proposte diverse a seconda delle esigenze, per le famiglie, per i bambini e anche per gli amici a quattro zampe – ha detto il direttore Luca Frigeri – Molti sono gli eventi in programma per il compleanno, ma non si esauriranno nel giro di due settimane, andranno avanti per tutto l’anno. Ci saranno nuovi marchi, un concorso che aggiudicherà ogni giorni la Gigli Gift da 1000 euro, un rinnovato Ginfo e un centro commerciale migliorato per accogliere le esigenze di ciascuno. I GIGLI offriranno oltre 2000 posti di lavoro, un numero che nel tempo è sempre incrementato e  che ci consolida come una delle realtà toscane più importanti a livello occupazionale”.
TUTTI GLI EVENTI – Il compleanno è de I GIGLI ma la festa è per tutti, con eventi per ragazzi, famiglie e bambini. A portare allegria e divertimento, dal 25 maggio al 5 giugno, saranno i “Gigli Angels”, una squadra di ragazzi e ragazze che coinvolgeranno i clienti del Centro commerciale e saranno presenti nelle località e nei locali più alla moda tra Firenze, Prato e Pistoia. Gli angeli, con tanto di soffici ali, proporranno un videoquiz “CHE GIGLI SAI?” e distribuiranno premi e gadget ai partecipanti che sapranno dare le risposte giuste.
Grande festa il 2 giugno per l’inaugurazione del nuovo store Primark. Il Centro commerciale sarà aperto eccezionalmente dalle 8,30 alle 23 con dj-set, spazio per selfie e animazioni per dare il benvenuto al colosso del fashion. Dalle 16,30 alle 19,30 uno speciale aperitivo per tutti servito su tavoli itineranti, mentre gli artisti del “Circo bianco” si esibiranno in evoluzioni aeree e acrobatiche in galleria. Entro il mese di giugno un altro ingresso d’eccezione tra i partner del Centro Commerciale: apre i battenti Ai banchi del Mercato centrale, in Food Court al primo piano.
Una festa di compleanno non è tale se non ci sono i bambini, e I GIGLI dedicano ai più piccoli un’intera giornata pensata per loro, con parata di mascotte, giochi gratuiti e gelati. Nei negozi di
abbigliamento per i piccoli sconti speciali. Si tenterà anche la fortuna con il concorso “Vieni, Venti e Vinci!”.
Dal 13 al 26 giugno ogni giorno in palio una Gigli gift card da 1.000 euro. Per ogni acquisto pari o superiore a 20 euro si ha diritto ad una giocata. Spazio anche per la musica: il 9 giugno arrivano The Kolors, che saranno ospitati in un’arena esterna davanti a Corte Tonda.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments