25 Maggio 2017

Spese scolastiche, slitta il bando per accedere ai contributi


Slitta al 13 giugno l’inizio della presentazione delle domande per il Pacchetto Scuola 2017/2018, che potranno essere presentate fino alle ore 13 del 12 luglio. Il bando comunale è stato pubblicato sul sito web del Comune (http://www2.comune.prato.it/comefareper/scuola/contributi/archivio7_44_604_53_8.html).
Il contributo viene erogato alle famiglie con un ISEE non superiore a € 15.000 per sostenere le spese scolastiche dei figli iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado. Il bando, oltre ad essere pubblicato sul sito del Comune di Prato, sarà distribuito in formato cartaceo nei principali luoghi pubblici (istituti scolastici, nelle circoscrizioni comunali, all’Urp e presso la stessa sede del Servizio Pubblica istruzione) per consentire una capillare diffusione tra le famiglie.
Per la compilazione della domanda, gli interessati devono rivolgersi ad uno dei Caaf-Centro Servizi convenzionati, che provvederà a trasmettere la domanda al Comune. I recapiti dei Caaf sono indicati nel bando. Oppure si potrà inoltrare la domanda da un proprio computer, mediante la procedura informatica indicata sul sito del Comune di Prato, che sarà attivata però solo a partire dal 13 giugno 2017.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments