A Iolo Misericordia in festa per tre gioni con musica, pizza e torneo di beach volley


A Iolo torna la Festa del Volontariato promossa dalla locale Confraternita della Misericordia. Da venerdì 9 a domenica 11 giugno sono in programma moltissime iniziative per grandi e piccini. Tutte le sere in piazza della Pieve ci saranno la pizzeria aperta e stand gastronomici (sabato 10 per i più golosi c’è anche la sagra del fritto di mare), musica, gonfiabili e giochi per bambini e lo spettacolare torneo di beach volley.

Ma andiamo con ordine. Ecco il calendario completo della Festa. Venerdì 9 giugno, alle 20,30 pizzeria aperta e alle 21,30 3Bien in concerto. Sabato 10 giugno, sagra del fritto di mare con l’esibizione live di Armonia Music Band. Domenica 11 giugno, cena con pizza e in piazza la musica dei Quarta Linea.

Ogni sera alle 21, con la finalissima in programma domenica, atmosfere californiane con il torneo di beach volley: in piazza sarà allestito un campo di pallavolo in sabbia. Il divertimento insomma è assicurato.

La Festa del Volontariato è diventata ormai una tradizione, ed è ideata e realizzata dai confratelli e dalle consorelle della sezione di Iolo, che vanta novecento iscritti, un centinaio di volontari attivi, tre ambulanze e otto mezzi attrezzati. Presso la sede di via Aurelio Saffi, 18, sono attivi numerosi servizi come il punto prelievi, il presidio di emergenza sanitaria 118, i servizi sociali e di protezione civile. All’interno della sezione è presente il Gruppo Donatori di Sangue della Frates, che parteciperà alla Festa con un punto informazioni. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments