14 Giugno 2017

Ansia da maturità? Preghiamoci su! Lunedì 19 giugno in Sant’Anna incontro aperto a tutti i maturandi in vista degli esami


Non per scaramanzia ma per… affidarsi al Maestro. Con la «emme» maiuscola! Gli esami di maturità ormai sono alle porte e in vista di questo importante appuntamento nella vita di ogni ragazzo, l’oratorio cittadino di Sant’Anna promuove una iniziativa davvero interessante. «Maturià17? Preghiamoci su!», è il titolo di questo incontro organizzato per lunedì 19 giugno alle ore 19. Il ritrovo è alla chiesa di Sant’Anna in viale Piave. Qui ci sarà un breve momento di preghiera e di affidamento al Signore, a cui segue un aperitivo nei locali dell’oratorio. Tutti sono invitati a partecipare, «in particolare i ragazzi delle nostre parrocchie e i loro amici», dice Corrado Caiano, responsabile di Sant’Anna.

«Sarà un momento di preghiera e raccoglimento breve!», promette scherzando Corrado e aggiunge: «Lo abbiamo pensato un po’ per tutti, anche per coloro che solitamente non frequentano i nostri ambienti. Penso sia importante che alcuni momenti importanti della vita debbano essere affidati a Dio, come segno di speranza e anche di ringraziamento». Poi come detto ci sarà un bel brindisi con tutti i ragazzi presenti.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments