27 Giugno 2017

Ciclista si cambia in garage e il ladro gli ruba la bici da corsa: il bottino recuperato grazie all’inseguimento in sella ad uno scooter


Due ladri arrestati in flagranza dalle volanti nella giornata di ieri. Il primo furto, consumato, è avvenuto in via San Martino per Galceti, dove un 53enne pratese, pluripregiudicato e tossicodipendente, ha rubato la bici da corsa ad un 69enne pratese che si stava cambiando in garage. Il ladro ha approfittato di un attimo di distrazione dell’uomo e si è allontanato in sella alla bici, del valore di 1700 euro. Il proprietario non si è perso d’animo e in sella allo scooter lo ha raggiunto poco distante afferrandolo per la maglietta e tenendolo fermo in attesa della polizia, chiamata da alcuni passanti. Il 53enne è stato arrestato per furto aggravato in abitazione.
Dovrà rispondere invece di tentato furto aggravato un 27enne di Rovigo, incensurato, che stanotte poco prima delle 2, dopo aver provato ad aprire le due auto parcheggiate nella corte di una casa in via delle Fonti, ha tentato di forzare la persiana di una finestra dell’abitazione. A bloccare la sua azione è stata la figlia ventenne dei proprietari di casa che stava rientrando assieme al fidanzato. Il ladro è stato arrestato dai poliziotti intervenuti sul posto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments