27 Giugno 2017

Giovane ferito alla schiena con delle forbici in una ditta in via Pistoiese FOTO


Un uomo cinese di 36 anni è stato ferito alla schiena con un’arma da taglio nella tarda mattinata di oggi all’interno di una ditta di confezioni in via Pistoiese, nella frazione di Narnali. A dare l’allarme alle forze dell’ordine sono stati alcuni residenti richiamati dalle urla del giovane, che si è precipitato in strada, sanguinante, per chiedere aiuto, mentre alcuni connazionali tentavano di riportarlo all’interno della fabbrica.
All’arrivo di carabinieri e polizia, intervenuti sul posto con diverse pattuglie, c’è stato un fuggi fuggi generale.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia che ha trasferito l’uomo al pronto soccorso in codice giallo. Per fortuna le ferite non sono gravi: il 36enne ha riportato una prognosi di 15 giorni.
Le indagini sono state seguite dai carabinieri del nucleo investigativo, che hanno sentito alcune persone e compiuto un lungo sopralluogo all’interno dell’azienda. Dopo poche ore il quadro era chiaro e lo stesso aggressore, un giovane cinese, si è presentato in caserma. Il ferimento è avvenuto al termine di una lite sul luogo dove entrambi lavorano. I motivi, secondo quanto hanno dichiarato, sarebbero legati a dissidi sul pagamento di alcune utenze nell’abitazione dove convivono, assieme alle rispettive fidanzate. Dopo una scazzottata, uno dei due contendenti ha afferrato delle forbici accanto ad una taglia e cuci ed ha trafitto alla schiena il 36enne. L’aggressore sarà denunciato per lesioni aggravate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments