3 Giugno 2017

In duemila all’apertura di Primark a I Gigli. In coda anche clienti arrivati da Napoli e Trani


Sono arrivati anche da Napoli e Trani per partecipare all’apertura di Primark al centro commerciale I Gigli. In tutto sono state oltre duemila le persone che hanno scelto di passare il mattino di venerdì 2 giugno, festa della Repubblica, in coda per attendere il proprio turno di ingresso nel nuovissimo megastore. Visto il grande afflusso, la direzione de I Gigli ha deciso di aprire le porte della Corta Tonda, punto di accesso a Primark, mezz’ora prima dell’orario stabilito.

Per Primark, colosso irlandese dell’abbigliamento low cost, si tratta del terzo punto vendita in Italia. Accolti da palloncini colorati e commessi sorridenti, i clienti che non hanno voluto mancare all’inaugurazione venivano da Firenze, Prato, Arezzo ma anche da fuori regione. Tante le ragazze presenti all’evento con in mano una lista di prodotti da acquistare mentre una signora di 50 anni ha deciso di raggiungere I Gigli dopo aver finito il proprio turno di lavoro in una azienda della provincia di Arezzo.

Il successo di Primark? Sicuramente è dovuto ai prezzi, decisamente alla portata di tutte le tasche. Per fare qualche esempio possiamo dire che con 6 euro si può acquistare una maglietta, con 7 un paio di scarpe da ginnastica e con 12 un paio di pantaloni.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rudy
6 anni fa

Quando sono in fila,alle poste x una raccomanda,si inca….o,li aspettano,senza far,pio,povera Italia,come siamo messi,ma vaia aaaa