19 Giugno 2017

L’ex parcheggio della Cap al Macrolotto 2 potrebbe diventare un rimessaggio per camper: in città manca ancora un’area sosta VIDEO


Tempi duri per i camperisti pratesi: mancano, ad oggi, sia zone di rimessaggio che zone di stazionamento e parcheggiare per strada è quasi impossibile con la giungla di ordinanze sindacali che vietano la sosta ai camper. E’ la realtà messa in evidenza dal Camper Cral di Prato, che riunisce i dipendenti comunali e ospedalieri possessori di camper, e dal Campeggio Club di Prato, le due associazioni più organizzate nella nostra provincia che conta circa 3mila possessori di autocaravan. Dopo anni di richieste, pare che l’amministrazione abbia individuato un’area di rimessaggio da 100 posti nell’ex parcheggio della Cap in via Puglia. Bene, dicono i camperisti, anche se non dovrà mancare un’attenzione al recupero di uno spazio che, così come è e per dove si trova, risulta inadeguato.

Guarda il video con le interviste a Roberto Matteoni, coordinatore di Camper Cral di Prato, e ad Alessio Atrei, presidente del Campeggio Club di Prato:

 

Lucrezia Sandri

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessio Atrei
6 anni fa

Grazie a tvprato.
Speriamo che le cose si muovano presto! Noi Campeggio Club Prato siamo pronti a fare la nostra parte

Roberto
Roberto
6 anni fa

La questione va effettivamente risolta, come camperista ringrazio voi del servizio e le due associazioni per essere state promotrici di tante iniziative in tal senso.