15 Giugno 2017

Prato, si scioglie il gruppo “Prato Ultras 1908”. L’annuncio sulla pagina facebook del Direttivo Curva Matteo Ventisette


Si scioglie il gruppo Prato 1908 Ultras. La notizia viene riportata sulla pagina facebook del Direttivo della Curva Matteo Ventisette. Ecco il testo del comunicato del gruppo di tifosi organizzati:

“Con la presente nota comunichiamo ufficialmente lo scioglimento, a far corso dalla data odierna, del gruppo Prato 1908 Ultras.

Non vi sono più le condizioni nè i presupposti per andare avanti con questa avventura, non vogliamo nè possiamo modificare quello che siamo e quello in cui crediamo quindi preferiamo fermarci qui.
Ulteriori parole non avrebbero senso e non rispetterebbero quella che è stata la nostra storia.
Da oggi smettiamo di pensare come collettivo e torniamo ognuno ad essere un singolo con le proprie idee e posizioni, fermo restando che ognuno in cuor suo continuerà a sentirsi sempre un “MilleNoveCentoOtto”.
Forse non ci rivedremo più o forse ci rincontreremo in altri modi o in altre forme ma nessuno potrà cancellare quello che è stato e che, magari, sarà.

Con eterna rabbia ed infinito amore.

Prato 1908 Ultras

Ecco il post della pagina facebook del Direttivo Curva Matteo ventisette

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marras
Marras
6 anni fa

Dispiace leggere questa brutta notizia. I ragazzi avranno le loro giuste ragioni. Duole non vedere più la curva festosa e coreografica. Quello che rimarrà, per fortuna, sarà sempre l’amore eterno ai colori biancazzurri che mai per loro e per noi morirà.

pisolo
pisolo
6 anni fa

Quello che dispiace ancora di piu’ è l’indifferenza di questa citta’ nelle sue varie componenti, allo smembrarsi di una tradizione calcistica tra le piu’ antiche della nostra Italia. Spiace vedere i nostri amministratori discutere su un progetto di stadio senza accalorarsi, per quanto è nelle loro possibilita’,di fronte allo sciogliersi progressivo di tutte le iniziative che vorrebbero dare all’esperienza calcistica pratese dei traguardi piu’ ambiziosi,spiace vedere degli sponsor che hanno contribuito ad alimentare le risorse di questa squadra defilarsi senza dire chiaramente perchè. Il mio appello è comunque rivolto a questa ammistrazione alla quale vorrei dire che ce ne facciamo di uno stadio tirato a nuovo se per vedere il calcio che conta ce ne dobbiamo andare dalla nostra citta? Conosco dei pratesi che l’ultima di campionato se ne sono andati a Venezia per provare la gioia di partecipare ad un momento di esultanza per una promozione di una squadra in serie B!La squadfra di una citta’ lontana centinaia di chilometri!Ca ro sindaco, caro assesssore allo sport è possibile che non possiate mediare il passaggio del Prato in mani piu’ ambiziose?