16 Giugno 2017

RaccogliAMI, un regalo per tutte le donne in dolce attesa da Fondazione AMI Prato e Io Bimbo


Una comoda cartellina porta-documenti. E’ l’omaggio che Fondazione AMI Prato, con il contributo di Io Bimbo, donerà a tutte le future mamme che da lunedì prossimo, 19 giugno, e per tutto il 2017, si recheranno al Centro Salute Donna dell’Azienda Sanitaria locale per ritirare il libretto di gravidanza regionale. Il regalo sarà consegnato alla paziente dall’ostetrica di riferimento.

La cartellina è stata progettata per supportare le mamme in dolce attesa nella raccolta di tutta la documentazione clinica che si accumula nei nove mesi di gravidanza. La cartellina permette inoltre di conservare tutti i ricordi che accompagnano la mamma in questo magnifico percorso, fino alla nascita del bambino. All’interno si trova inoltre un invito da parte della Fondazione AMI a presentarsi nei negozi Io Bimbo di Montemurlo, Pistoia e Campi Bisenzio, per ritirare un tenero regalo che il negozio ha pensato per le future mamme.

La collaborazione tra Fondazione AMI e Io Bimbo continua: per ogni lista nascita effettuata dai possessori della cartellina, Io Bimbo donerà 5 euro alla Fondazione AMI per la realizzazione, nella hall del nuovo ospedale di Prato, di un punto allattamento per consentire alle mamme di allattare il proprio bambino in tranquillità e privacy.

La Fondazione AMI, si ricorda che sostiene tutto il percorso materno infantile dell’Azienda Sanitaria Toscana Centro, sul territorio pratese, e da sempre rivolge una particolare attenzione alle donne in gravidanza, accompagnandole in questa importante esperienza.

Da queste premesse, continua la collaborazione tra Fondazione AMI e Io Bimbo, che fin da subito è stato generoso e vicino alla Fondazione, contribuendo al miglioramento dell’accoglienza delle mamme e dei bambini sia in ospedale che al Centro Salute Donna.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments