27 Giugno 2017

Rissa all’autolavaggio tra due famiglie: auto sfasciata a colpi di mazza da baseball


Prosegue la “faida” tra due famiglie di etnia rom che non vedono di buon occhio il fidanzamento tra due giovani dei rispettivi nuclei. Un amore avversato che è sfociato in una seconda rissa nel giro di pochi mesi, avvenuta questa volta all’autolavaggio Derby di via dei Pioppi, nei pressi della Declassata, dove casualmente si sono incontrati tre componenti delle due famiglie. Nel piazzale esterno dell’autolavaggio si sono affrontati a colpi di mazza da baseball e chiave inglese tre uomini, da una parte un 22enne e un 45enne, dall’altra un 35enne. Quest’ultimo ha sfasciato la macchina dei rivali, infrangendo il lunotto posteriore e danneggiando la carrozzeria a colpi di mazza. Sul posto, per calmare gli animi sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato i tre per rissa aggravata. Il 35enne dovrà rispondere anche di danneggiamento aggravato.

A febbraio scorso, sempre per attriti legati alla storia d’amore avversata, ci fu un’altra rissa tra diverse persone in via Capitini a Galciana (leggi l’articolo).

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco cestelli
Francesco cestelli
6 anni fa

In Italia si e’ arrivato e livelli di violenza incredibili. A questo punto ho letto un articolo molto interessante qualche tempo fa http://www.lanciano24.it/primo-piano/2017/05/22/inglese-lavoro-scegli-lesame-piu-indicato/32414 che mi ha convinto di cercare un insegnate inglese su skype. Ho trovato una miniera d’oro ragazzi…