23 Giugno 2017

Rom finti poveri, il Comune pronto a costituirsi parte civile. Il sindaco: “Ci riteniamo truffati” VIDEO


Il Comune di Prato intende costituirsi parte civile in caso di processo nei confronti della famiglia rom a cui la finanza ha sequestrato un patrimonio di oltre 2,4 milioni di euro, che secondo gli inquirenti è stato accumulato illecitamente. Alcuni dei componenti del nucleo familiare, ufficialmente “nullatenenti”, hanno usufruito degli aiuti dei servizi sociali fino ad ottenere l’assegnazione di due alloggi. “Ci riteniamo truffati” ha detto il sindaco.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rudy
6 anni fa

Come sempre,cadono,dalle nuvole,questi soggetti,avevano,una,villa,a,s,Giusto,il comune,sapeva,ora,non sa,più nulla,ora accomincia,lo,scarica,barile,come sempre,carissimo Milone,quando c’eri te,cosa,ai fatto,loro abitavano,da anni lì,ma,vaiaaaaaa

Rudy
6 anni fa

in,comune,si vede,che dormono,

Filippo Santini
Filippo Santini
6 anni fa

Allora. Che queste famiglie rom hanno un sacco di soldi depositati in conti e libretti vari, io sarà almeno una decina di anni che ne ho sentito parlare, le voci girano e sono giunte anche ai miei orecchi, io che sono un comune cittadino. Tutto questo, ripeto, almeno una decina di anni fa. E Biffoni vuole atteggiarsi a verginello blaterando che il comune di costituirà parte civile? Evidentemente a Biffoni piace collezionare figuracce.

Pippo El Primero
Pippo El Primero
6 anni fa

Per chi ha la memoria corta…. le case le ha assegnate questa giunta, c’è un bel video del giorno che fu chiuso il campo di via Marconi, dove Donzella criticava l’assegnazione di case popolari alla famiglia rom in questione, perché tutti sapevano che non erano nulla tenenti, il vice sindaco faccia di bronzo Faggi, diede del razzista a Donzella….continuate a votare questi buffoni incapaci da due soldi….

pisolo
pisolo
6 anni fa

Piace collezionare figuracce al Biffoni, ma anche a te caro Filippo Santini, perchè le tue osservazioni sono da bar dello sport dove si dice : ho sentito dire, mi hanno detto, gira voce, sembra che etc etc. Tra quello giunge ai tuoi orecchi e la verita’ non è detto che ci sia sempre la concordanza che c’è in questo caso e dunque il comune fa bene a muoversi su binari istituzionali come la costituzione di parte civile. La politica delle sensazioni è bene sia lasciata ad altri ambiti.

Giovanni
Giovanni
6 anni fa

Date le dimissioni se non siete capaci o se vi è rimasto un briciolo di dignità

Filippo Santini
Filippo Santini
6 anni fa

Ma poi, caro pisolino mio bello, evidentemente le voci che mi sono giunte agli orecchi più di dieci anni fa, tanto chiacchere da bar dello sport non erano, se i fatti di cronaca le confermano in pieno. A chi piace collezionare figuracce? A me che parlo con cognizione di causa o a te che continui a negare l’evidenza? Ma non è che sei Biffoni sotto mentite spoglie, o comunque uno del suo staff?
Su, pisolino mio bello, torna dagli altri nani e da Biancaneve, che io ho da fare.

pisolo
pisolo
6 anni fa

Se tu hai da fare , Caro Santini, non perdere tempo a scrivere sciocchezze! Non importa ne’ essere Biffoni, ne’ fare parte del suo staff, e neppure essere un elettore del centrosinistra per fare osservazioni alle tue esternazioni, basta avere un minimo di spirito critico. Se leggi bene il post io non dico che le voci giunte ai tuoi orecchi siano state infondate( almeno in questo caso) dico solo che questo stile di fare politica è da bar dello sport o se preferisci da mercato ortofrutticolo di Novoli,; perchè in questo caso tra i sentito dire ed i si dicee la verita’ c’è una qualche concordanza (anche se la vicenda dovrebbe avere una disamina piu’ completa), in altri casi si prendono degli abbagli. Dunque non critico le osservazioni fatte in merito al fatto specifico, ma lo stile e l’approccio, che indipendentemente da chi riguarda, destra o sinistra, è un approccio superficiale o da Bar dello Sport!