14 Luglio 2017

Gravissima carenza di sangue per i gruppi A, 0 e B (positivo): la Fratres invita alla raccolta


Cercasi donatori con gruppo sanguigno A e 0, sia positivo che negativo, e B positivo. Il bollettino emesso dal Centro regionale sangue segnala una «gravissima carenza» di queste tipologie di sangue e pertanto «è indispensabile l’attivazione dei donatori onde evitare blocchi di attività».

Il Gruppo Fratres di Prato pertanto invita a partecipare alla giornata di raccolta indetta per questa domenica, 16 luglio, presso la propria sede in via Galcianese, 17 (all’interno del complesso della Misericordia di Prato).

«È importante rispondere all’appello e dare una mano – fanno sapere dal direttivo della Fratres – invitiamo tutti i donatori, anche coloro che vogliono affacciarsi per la prima volta a questo importante gesto di solidarietà, a venire nella nostra sede di via Galcianese».

Le donazioni si possono effettuare dalle 7 alle 11. Non occorrono prenotazioni (anche se consigliate), basta presentarsi, pesare più di 50 chili ed essere in buona salute. Dai 18 fino ai 70 anni tutti possono donare. Per informazioni: 0574-609730; www.fratres.prato.it e info@fratres.prato.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments