Happy shopping Vaiano, musica e mercato per la serata finale


Domani serata finale di Vaiano happy shopping. Sarà la musica e un’attenzione tutta speciale all’intrattenimento dei bambini, che potranno gestire un loro mercatino speciale per vendere i vecchi giochi, ad accompagnare l’ultimo evento notturno programmato dai circa trenta negozianti del Centro commerciale naturale insieme a Confesercenti, con il sostegno del comune di Vaiano. “Siamo contenti, la nostra proposta ha funzionato – commenta Lisa Salvatore, che del Centro commerciale naturale è presidente – volevamo offrire un’accoglienza speciale e un momento di festa, oltre che la possibilità di fare acquisti. La risposta è stata molto positiva. Dopo questa quarta e ultima serata faremo un bilancio definitivo, ma posso già dire che ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita e soprattutto i tanti che hanno risposto al nostro invito”. Positivo anche il giudizio del sindaco Primo Bosi e dell’assessore allo sviluppo economico Fabiana Fioravanti. “La collaborazione con i gestori delle attività del Centro commerciale naturale è fondamentale per la valorizzazione del centro di Vaiano – mette in evidenza l’assessore Fioravanti – i quattro riusciti appuntamenti del mese di luglio, con una formula rinnovata e rafforzata, hanno rappresentato il consolidamento di questa scelta che coltiviamo con convinzione. Ringraziamo tutti per il lavoro e la passione”.
Ma veniamo al programma di domani con i negozi aperti fino alle 24. Si prospetta una serata a tutta musica con lo spettacolo degli ‘Over 50’ dal titolo Sanremo. Prevista anche l’esibizione della palestra Fit in Valley. Per tutti specialità enogastronomiche del territorio.
L’intrattenimento dei bambini sarà curato dalla Valbisenzio Calcio Academy. E ai bambini, per incoraggiare il loro spirito imprenditoriale, viene proposto il Cuccatutto, un mercatino a misura dei piccoli, che possono metterei n vendita e comprare giochi vecchi. Le monete di scambio sono i fiorini. Gli scambi vengono fatti con i Fiorini, monete che i bambini possono ottenere rivolgendosi ai negozi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments