31 Luglio 2017

Il Coiano Santa Lucia cambia veste: nuovo sponsor, maglia e logo VIDEO


Parte il rebranding societario: via il vecchio stemma e spazio al nuovo, che da oggi campeggerà su tutto il materiale dell’A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D., dalla carta intestata alle divise da gara.
Forma completamente cambiata, da stile gotico a rotondo, con le iniziali “CSL”, ormai sigla distintiva societaria, che saranno posizionate al centro del nuovo stemma. Nella parte bassa il nuovo motto “Optimi ex Asperis” dal latino “Migliori dopo le difficoltà”.
Presentate anche le nuove divise da gara realizzate, per tutte le categorie, grazie a SET – Società Energia Toscana. Disegnate e create in esclusiva per il Coiano Santa Lucia dalla SportSet di Agliana, con gli storici colori sociali azzurro e bianco, sono divise dalla linea grafica unica.
Questo il commento del Presidente Roberto Macrì: “Un grande ringraziamento a SET – Società Energia Toscana che ha creduto nel nostro progetto e deciso di vestire per le gare ufficiali con due mute, una azzurra e una bianca (le divise dei portieri saranno una di colore arancione e una di colore verde), tutte le squadre della nostra società, dai Dilettanti, alla Scuola Calcio Élite. Una collaborazione che non si fermerà alla realizzazione delle divise e una grande opportunità per le famiglie dei nostri iscritti alla Scuola Calcio Élite, le quali, se passeranno a SET – Società Energia Toscana, avranno uno sconto pari alla metà della quota di iscrizione alla Scuola Calcio CSL.”
Nuovo anche lo sponsor tecnico per il kit da allenamento e di rappresentanza, che da quest’anno sarà ERREA.
Nel corso della conferenza stampa l’Avvocato Taiti, Vice Presidente Regionale FIGC, ha consegnato ufficialmente la prestigiosa targa Scuola Calcio Élite. Il riconoscimento è stato simbolicamente consegnato ai custodi della società, Antonio, Angelo e Giancarlo, pilastri fondamentali del Coiano Santa Lucia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments