19 Luglio 2017

Multato dalle ausiliarie del traffico reagisce e sputa in faccia ad una di loro: denunciato VIDEO


Due ausiliarie del traffico aggredite da un 43enne italiano che aveva da poco ricevuto una multa per divieto di sosta in una strada interessata dalla pulizia delle strade. È accaduto stamani in via Fiorello Bini, una traversa di via Strozzi. Quando è sceso in strada e si è accorto che sul parabrezza della sua auto, parcheggiata in piazzale Giulio Cesare Centauro, era presente il verbale, l’automobilista ha rincorso le ausiliarie del traffico e ha protestato platealmente per la sanzione subita. Il 43enne non si è fermato alle offese ed è arrivato a sputare in faccia ad una delle due donne, costringendo le incaricate di pubblico servizio a chiedere soccorso ad una pattuglia della polizia municipale che è sopraggiunta rapidamente.
Gli agenti hanno quindi individuato il soggetto e l’hanno condotto al comando dove è stato identificato e denunciato a piede libero per il reato di resistenza pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio.
L’ausiliare, nei cui confronti è stato compiuto il gesto, ha ricevuto due giorni di prognosi e ha dovuto sottoporsi a profilassi medica per scongiurare ogni conseguenza per la sua persona.

Nel video sotto, l’intervista al comandante della polizia municipale Andrea Pasquinelli, che sottolinea le difficoltà in cui operano le ausiliarie del traffico (sono tutte donne, tranne uno) e dice: “Useremo la massima severità che ci è consentita dalla legge”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Duilio
Duilio
6 anni fa

Come si può vedere, l’inciviltà a Prato è portata dai migranti…

Alessio
Alessio
6 anni fa

L inciviltà è fatta dai vigili che fanno perdere la pazienza ai cittadini onesti passano solO X fare cassa inoltre nn fischiano più io ho preso una multa due settimane fa per lo stesso motivo un ora prima che passasse il mezzo per le pulizie erano già passate a fare le multe !!

Gufo
Gufo
6 anni fa

Le ausiliarie!! assunte soltanto per far cassa. Non guardano in faccia nessuno. Non c’è un minimo di gentilezza e cortesia. Una volta c’era la buona abitudine di dare un colpetto di fischio in prossimità delle auto in sosta nelle ore di pulizia strade. La dimenticanza o la distrazione è molto facile e loro sistematicamente ti fregano. Non intendono ragioni… e qualcuno sbotta.

Sebastiano
Sebastiano
6 anni fa

Vedo che ci sono commenti assurdi di personaggi che se ne fregano delle regole, e in piunon vogliono essere multati.
Sicuramente non pagano nemmeno le tasse con buoni argomenti…