10 Luglio 2017

Problemi al cantiere dello stadio e all’anfiteatro del Pecci: i 5 stelle presentano due question time


Il Movimento 5 stelle ha depositato due question time da discutere nel prossimo consiglio comunale riguardanti il sequestro del cantiere dello stadio e i problemi di agibilità dell’anfiteatro del Centro Pecci.
“Due le notizie di questa settimana: il sequestro del cantiere dello stadio comunale e la mancata agibilità per pubblici spettacoli dell’anfiteatro Pecci con spostamento di un concerto. In entrambi casi si tratta di appalti pubblici da milioni di euro – scrivono i 5 stelle – E’ evidente che qualcosa all’interno dell’ufficio lavori pubblici non funziona.
Davanti a tutti questi pasticci il Sindaco parla di storia di burocrazia all’italiana, non sapendo forse che con quella burocrazia i cittadini hanno a che fare ogni giorno. Perchè il Sindaco, così sofferente alla burocrazia italiana, non mette mano a quella prevista dal Comune di Prato riorganizzandola e rendendola più snella, così come tra l’altro aveva promesso in campagna elettorale? Oppure crede che davanti alla legge gli enti pubblici dovrebbero essere agevolati rispetto a cittadini ed imprese?”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments