2 Agosto 2017

Abbattimenti pini via Roma: ecco i divieti e le deviazioni al traffico


Per consentire l’esecuzione dei lavori di abbattimento dei pini lungo via Roma alle Fontanelle (l’intervento fa parte del progetto di riqualificazione e messa in sicurezza predisposto dalla giunta comunale, ndr), dalle 8 di giovedì 3 agosto fino al termine delle operazioni e comunque non oltre le 18 di giovedì 10 agosto, sarà attivo il divieto di sosta e di transito in via Roma, nel tratto compreso tra l’intersezione con via G. Parini e l’intersezione con via Maestri del Lavoro.
Durante il divieto il traffico proveniente dal lato di Poggio a Caiano con direzione centro città sarà deviato in via Roma, via D. Giuliotti, via A. Soffici, via C. De’ Castellani e via Roma.
Il traffico proveniente dal lato del centro città con direzione Poggio a Caiano sarà deviato in via G. Parini, via A. Soffici, via D. Giuliotti, via Roma, via Maestri del Lavoro, via A. Bruce Sabin, via Traversa il Crocifisso e via Roma.
Deviazioni anche per la LAM AZZURRA che in direzione centro città/stazione da via Roma devierà in via D. Giuliotti, via A. Soffici, via C. De’ Castellani e via Roma da dove riprenderà il percorso regolare. In direzione Poggio a Caiano invece devierà in via G. Parini, via A. Soffici, via D. Giuliotti, via Roma e via Maestri del Lavoro da dove riprenderà il percorso regolare.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Andre
Andre
6 anni fa

Che vergogna! Sono pini con più di 30 anni… hanno fatto la storia di via Roma! Erano rimasti gli ultimi in quella zona e vengono abbattuti come fossero mosche! Nessuno si lamenta? Che schifo!