Anche il sindaco Biffoni alla Festa del Volontariato di Cafaggio FOTO


Ultima settimana per la 12esima Festa del Volontariato di Cafaggio, in programma fino a domenica 20 agosto. Il bilancio ad oggi è positivo. Dal 5 agosto, giorno di inizio della manifestazione, sono stati tanti i pratesi che si sono recato alla Casa del Popolo – Circolo Arci di Cafaggio, in via del Ferro, per trascorrere una serata e assaggiare gli speciali menù preparati dai cuochi della festa, resa possibile grazie all’impegno e alla passione di numerosi volontari.
Fra i tanti pratesi che hanno apprezzato i piatti della festa anche il sindaco Matteo Biffoni, che ha trascorso una serata con la famiglia (nella foto lo vediamo assieme all’assessore alla pubblica istruzione Mariagrazia Ciambellotti e al presidente del consiglio comunale Ilaria Santi).
Per la sera di Ferragosto il piatto speciale sarà tortelli di patate al ragù o burro e salvia. Ricordiamo che, come sempre, il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle associazioni del territorio impegnate nel sociale. Alla festa è presente anche un banchino dell’associazione Libera Prato con gadget e prodotti biologici delle terre confiscate alle mafie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments