11 Agosto 2017

Beach volley, a Bagnolo ospiti d’onore le pallavoliste Francesca Marcon e Giulia Pisani FOTO


Ieri sera, giovedì 10 agosto, al centro sportivo “Nesti” di via Micca a Bagnolo è stata una serata di grandi stelle. A scendere in campo, sulla sabbia dei campi da beach volley, due fuoriclasse della pallavolo italiana, Francesca Marcon e Giulia Pisani, che si sono affrontate in un “due per due” veramente emozionante. Tantissime le persone in tribuna a seguire l’avvincente partita, nonostante il periodo di ferie.
Francesca Marcon, 34 anni, schiacciatrice, ex Liu-Jo Nordmeccanica Modena, da poco in forza alla Foppa Pedretti di Bergamo, e Giulia Pisani, centrale ex del Busto Arsizio di Varese, entrambe giocatrici nella Lega Pallavolo Serie A1 Femminile. Francesca e Giulia sono riuscite a portare sulla sabbia del Nesti spettacolo e divertimento, misurandosi in match intensi e impegnativi con le ragazze di casa.
Alla serata erano presenti, i responsabili provinciali e regionali dell’ ASI Nazionale, Paolo Campo e Giorgio Zuccherini, Rudj Baglioni del Centro Nesti e l’assessore allo sport del Comune di Montemurlo, Giuseppe Forastiero, che dice:« Una bellissima serata che ha riconfermato la sempre maggiore importanza che il beach volley sta ricoprendo all’impianto comunale “Nesti” di Bagnolo. Uno sport giovani che è sempre capace di attrarre tanti ragazzi e ragazze». A fine serata Giulia e Francesca, con grande disponibilità, si sono fermate per fare foto e firmare autografi al numerose pubblico che le ha applaudite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments