18 Agosto 2017

Calciomercato, il centrocampista Tommaso Fantacci in prestito al Prato


Un altro rinforzo per il Prato di mister Catalano. La società laniera ha ingaggiato per la prossima stagione il centrocampista Tommaso Fantacci, classe 1997. Il calciatore arriva in prestito dall’Empoli. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della società empolese, Fantacci ha militato la scorsa stagione con il Padova in Lega Pro ed ha collezionato 9 presenze con le nazionali under. Centrocampista duttile, mancino di piede, il calciatore può ricoprire nella linea mediana del campo il ruolo di centrale ed all’occorrenza quello di trequartista.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
6 anni fa

Speriamo non diventi Fantocci sul campo

Feferico
Feferico
6 anni fa

E vai Pisolo,quest’anno a vedere la Toccafondese forse sarete in 5 a partita….a proposito,La tessera di Orgoglio Pretese per te che immagino sarai diventato Ambasciatore di questa causa mi auguro ti sia stata donata in omaggio per questa nuova esaltante stagione.
Ti auguro di divertirti tanto insieme agli altri 4 apostoli specialmente nelle scampagnata che dovrai affrontare in attesa che quel che rimane del campo sportivo di via Firenze torni agibile.
Ti faccio i miei migliori auguri con la speranza che questo sia l’anno buono per scomparire dal calcio professionistico fin quando non arrivi una seria proprietà. Nel frattempo divertiti,mi raccomando.

pisolo
pisolo
6 anni fa

Senza voler offendere nessuno, devo dire che il commento di questo Feferico, mi sembra di una originalità’ e di una perspicacia senza confronti: tira fuori temi ed aggettivi inediti, conia neologismi mai sentiti prima di ora come Toccafondese od apostoli, ma soprattutto augura alla squadra della città’, che mi auguro non sia quella dove è’ nato, non fosse altro che per non condiderne le origini, una fine ingloriosa. Tutti caro Feferico ci auguriamo un cambio di dirigenza, non solo tu,nel frattempo siamo orgogliosi, senza per questo essere apostoli, dei colori che ci rappresentano , un po’ meno dei pratesi, si fa per dire, come te che criticano, inveiscono , ma non fanno nulla. Perché’ invece di perdere tempo a commentare le vicende calcistiche del Prato non ti fai un bell’e abbonamento in curva Fiesole dove trovi tanti “lpratesi” come te. Io preferisco vedere la partita con 4 concittadini che con tremila tifosi di una squadra che rappresenta una città’ che non mi appartiene. Ti saluto, condividendo la speranza di una niova dirigenza per l’AC Prato.

Feferico
Feferico
6 anni fa

Leggerti mi emoziona Pisolo,davvero…. mi dispiace solo sentirti per quanto riguarda l’abbonamento in curva Fiesole….io sono uno strisciato del nord ovest…..cmq stai tranquillo,non sono tuo concittadino,
Fortunatamente e te lo dico Vantandomene sono nato in un altra provincia dove conto di ritornarci a vivere prestissimo.Ma tranquillo,non smetterò mai di venire qua a salutarti e sentirti gioire per le tue vittorie,
Le vittorie dell’A.C. Prato.
Vedrai anche quest’anno quante soddisfazioni.
SERIE D SERIE D SERIE D!!!!!

lorenzo
lorenzo
6 anni fa

ma levati di torno federico vai nella tua provincia di stami!!