21 Agosto 2017

Grave incidente in via Bologna, motociclista cade a terra dopo aver perso il controllo della sua Bmw FOTO


Sono ancora da accertare le cause dell’incidente che ha coinvolto un motociclista, avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 20 agosto. Poco prima delle 23, un uomo italiano di 40 anni, in sella alla sua Bmw 1100 stava procedendo a velocità sostenuta su via Bologna, tra Coiano e Santa Lucia, quando ha perso il controllo del mezzo ed è montato sulla rotatoria che si trova all’incrocio con via delle Sacca.

L’impatto è stato molto forte, il centauro ha fatto un volo di diversi metri rovinando sull’asfalto. La moto è andata completamente distrutta. Per fortuna in quel momento non c’erano altri veicoli in strada e nessun altro mezzo è rimasto così coinvolto nell’incidente.
Il motociclista ha sicuramente cercato di frenare, per terra sono riconoscibili i segni dei pneumatici per diversi metri, ma non è riuscito a evitare l’impatto contro i cordoli della rotonda. La moto si è impennata e il centauro è caduto, riportando ferite gravi. L’uomo è stato soccorso da una ambulanza e trasportato in codice rosso all’ospedale di Prato.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments