9 Agosto 2017

Poggio a Caiano, presto pronto un parcheggio auto per il centro. E il sindaco sprona il Ministero a restaurare il muro della Villa VIDEO


Un nuovo parcheggio per residenti, turisti e avventori dei negozi del centro di Poggio a Caiano. E’ quello che sarà pronto per la fine di agosto lungo via Pratese, subito dopo il ponte sull’Ombrone, a ridosso delle Scuderie medicee. Il parcheggio, che sarà libero, conterrà una quarantina di auto e risolverà in parte il problema dei posti auto a servizio del centro. L’area, di proprietà comunale, è stata ripulita e sistemata. Il parcheggio dista 250 metri dal centro, che si potrà raggiungere anche attraverso un percorso interno che passa dietro le Scuderie.

Altro tema è quello del muro di cinta della Villa patrimonio dell’Unesco, una cui parte è crollata a marzo scorso a seguito delle forti piogge. Il muro è stato messo in sicurezza e la strada riaperta, ma il sindaco sollecita il Ministero a fare la propria parte dopo aver promesso un intervento rapido per la risistemazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments