12 Agosto 2017

Rifiuti porta a porta: ad agosto servizio regolare, ma attenzione alle aperture


Alia spa comunica che gli sportelli informativi (AliaPoint) presenti nel comune di Prato saranno regolarmente operativi per tutto il mese di agosto, ad eccezione di Ferragosto e delle altre date di seguito elencate:
il punto informativo di via Tintori 50 resterà chiuso nei giorni di sabato 12 e sabato 19 agosto; lunedì 14 agosto non saranno operativi gli AliaPoint di Galcetello in via sette Marzo 15 e quello di via De Gasperi 67 (zona I Lecci), mentre il punto informativo di Galciana (via Isidoro del Lungo 12) resterà chiuso nei giorni di mercoledì 16 e 23 agosto.
Agli ALIAPoint possono rivolgersi tutti i cittadini per l’approvvigionamento del materiale necessario alla raccolta differenziata porta a porta e per informazioni sulla modalità e svolgimento del servizio.
Con l’occasione Alia comunica che nella giornata di martedì 15 agosto 2017 – Ferragosto – il servizio di raccolta rifiuti sarà regolarmente effettuato in tutto il territorio comunale, compreso il centro storico, come da calendario. Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi ai numeri: 800.007.081 e 0574/7081.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments