1 Agosto 2017

San Paolo, blitz della Polizia in un appartamento a luci rosse. Due coppie sorprese a letto FOTO


Utilizzavano l’appartamento come alcova per i loro incontri, offrendo prestazioni sessuali in cambio di denaro. A destare sospetti è stato il continuo via vai di cittadini cinesi. E così è scattato il blitz, poco dopo la mezzanotte, in questa abitazione di via Ciardi, a San Paolo, ad opera di tre equipaggi della polizia.
Nella casa a luci rosse gli agenti hanno bloccato le vie di fuga e sorpreso due coppie intente a consumare un rapporto sessuale, mentre altri presenti – al momento del controllo – erano in cucina e stavano mangiando. Identificate in totale nove persone: quattro donne (tra i 30 e i 38 anni) e cinque uomini, tutti di nazionalità cinese.
Nell’appartamento, passato al setaccio, sono state trovate prove inconfutabili dell’attività di prostituzione che veniva portata avanti, oltre ad alcune centinaia di euro di cui nessuno dei presenti ha rivendicato il possesso. Il denaro è stato quindi sequestrato e i sigilli sono scattati anche per l’intera struttura.
Le quattro donne avevano i documenti d’identità ma erano sprovviste di permesso di soggiorno e sono state accompagnate in Questura e messe a disposizione dell’ufficio Immigrazione. Uno dei clienti, un 29enne, durante l’operazione ha tentato di fuggire, spintonando un agente ma è stato bloccato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Le indagini puntano adesso a individuare chi fosse il gestore della casa di appuntamenti hard.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rudy
6 anni fa

Piazza,ciardi,ho via ciardi mettevi,daccordo, con il tirreno

Filippo Santini
Filippo Santini
6 anni fa

Io comunque rimango dell’idea che andrebbe legalizzata la prostituzione, sulla falsariga di quanto avviene già in Austria, Svizzera e Germania.