10 Agosto 2017

Sanità, ad agosto attivi 25 punti prelievo: ecco dove


Sono dislocati in tutta l’area pratese i 25 punti prelievo messi a disposizione dall’azienda USL Toscana centro per rispondere alle esigenze dei cittadini anche nel mese di agosto.

I 9 punti prelievo aziendali sono: Centro socio sanitario R. Giovannini (ingresso B per gli adulti e ingresso E per i prelievi pediatrici sopra i 6 anni di età) – via Cavour, 118 /120 -; le sedi distrettuali Prato nord – via Giubilei 16 – , Prato ovest – via dell’Alberaccio 54 – e Prato sud – via Roma 427 – ; Montemurlo – via Milano 13/a -; Carmignano – via Redi 72 – ; Poggio a Caiano – via Giotto 1 ;- Vaiano – via Val di Bisenzio 205/d- e Vernio – via Fiumenta 18.

Ulteriori 16 i punti prelievo sono invece posti nelle Associazioni di Volontariato e negli istituti accreditati e sono i seguenti: Pubblica Assistenza l’Avvenire sez. Galciana, sez. Le Querce Pizzidimonte, sez. Casale, loc. Tavola e sez. Figline, Venerabile Arciconfraternita della Misericordia sede centrale, Sez. Mezzana, Sez. Chiesanuova, Croce D’Oro Prato sud S. Giorgio a Colonica, centro sociale M. Ventrone loc. San Giusto, associazione assistenza medicea Comeana, Istituto Diagnosys, Laboratorio medico micrografico Pratese Di Bene, Istituto analisi mediche IAMA presso la RSA Casa di Marta, Istituto analisi mediche il Poggio presso l’Arciconfraternita Misericordia e l’istituto laboratorio analisi Montegrappa.
Gli orari dei prelievi sono invariati.

E’ attivo anche il Servizio Iniezioni sia presso le sedi distrettuali che delle Associazioni di Volontariato. L’accesso è diretto e per usufruirne è sufficiente presentare la richiesta del medico curante.

Le sedi dove recarsi sono le seguenti: sedi distrettuali di Prato Nord, Sud e Ovest; centro socio sanitario R. Giovannini; le sedi distrettuali di Carmignano, Poggio a Caiano, Vernio, Vaiano; le Misericordie di Coiano e Grignano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments