12 Agosto 2017

Serie C, il Prato esordisce a Viterbo: alla seconda il derby contro il Livorno


Aprirà i battenti domenica 27 agosto il campionato di Serie C. Il Prato, che è stato inserito nel girone A, esordirà in trasferta sul campo della Viterbese (fischio di inizio alle ore 16,30). Al momento la Lega Pro ha ufficializzato le prime tre giornate di campionato. Alla seconda giornata subito un derby per la formazione laniera che, dopo la trasferta nel Lazio, affronterà in casa (si fa per dire) il Livorno. Sì perché, come noto, lo stadio Lungobisenzio non sarà disponibile nella migliore delle ipotesi prima della fine di novembre, a causa dei lavori di ristrutturazione che riprenderanno a giorni. Pertanto la sfida contro i labronici verrà disputata in campo neutro, probabilmente allo stadio di Pontedera. Prato di nuovo in trasferta in occasione della terza giornata di campionato, in quel di Cuneo.
Intanto i biancazzurri di mister Catalano si apprestano all’esordio ufficiale della stagione. Domani allo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera, con inizio alle ore 20,30, il Prato dovrà vedersela contro la Robur Siena per la seconda giornata della Coppa Italia di Serie C. I lanieri sono inseriti nel girone E con la formazione senese ed il Gavorrano, che si sono già affrontate nella prima giornata, gara finita in parità.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marras
Marras
6 anni fa

Si apre domani la prima giornata di passione calcistica pratese. Dovremmo soffrire ogni domenica fino all’ultima giornata di campionato, spareggi compresi. Auguro a tutti i tifosi biancazzurri una opportuna cura di tranquillanti.