13 Settembre 2017

Amministratori di condominio, al via il nuovo corso di formazione promosso da Anaci


Partirà il prossimo 3 ottobre il corso di formazione – secondo quanto stabilito dal decreto ministeriale 140 del 2014 – per amministratori condominiali ed immobiliari, promosso da Anaci Prato-Pistoia. Il progetto, della durata di 104 ore suddivise in 26 giornate, è realizzato in collaborazione con il PIN di Prato, l’Ordine degli avvocati e l’Ordine dei commercialisti. Un’esperienza di formazione, qualificazione ed avviamento alla professione, che terminerà il 30 gennaio 2018. Si tratta della seconda edizione, organizzata da Anaci.

Le lezioni si terranno il martedì e il venerdì, dalle 15 alle 19 negli spazi del PIN: al termine del corso, gli iscritti sosterranno un esame scritto ed una prova orale (per accedere all’esame è necessario aver seguito almeno 72 ore di lezione). Concluso l’iter, e superato l’esame, sarà rilasciato ai partecipanti un attestato.

Il corso consentirà di approfondire vari aspetti: giuridici, tecnici, legati al marketing e alla comunicazione. Ci sarà spazio anche per alcune esercitazioni, con la possibilità di svolgere tirocini. Per info scrivere a segreteria.anaciprato@gmail.com o 0574577421.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments