23 Settembre 2017

Controlli notturni della Municipale nei laboratori tessili, sequestrati 62 macchinari a Iolo e Paperino


Nel corso della notte fra venerdì 22 e sabato 23 settembre, tre pattuglie della Polizia municipale, coordinate dall’Ispettore responsabile, hanno effettuato controlli a tappeto sul territorio di Prato a partire dalle ore 22 al fine di verificare eventuali laboratori tessili in attività lavorativa notturna in violazione dell’articolo 60 del Regolamento comunale di polizia urbana.

Tale articolo vieta infatti l’utilizzo di macchinari a scopo produttivo da parte di attività artigianali o industriali dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo, negli edifici situati nelle immediate adiacenze di locali destinati ad abitazione.

 

 

In località Iolo, sono stati sorpresi in attività lavorativa dopo le ore 22, gli operai di due ditte di confezioni tessili limitrofe, collocate all’interno di un nucleo abitativo. A Paperino, invece, è stata sorpresa in piena lavorazione una stireria.

La polizia municipale ha quindi applicato a carico dei titolari sanzioni per un importo totale di 7400 euro e ha proceduto al sequestro di 62 macchinari.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rudy
6 anni fa

Venite a,controllare,in,via,marcovaldi,e,via,pero,