22 Settembre 2017

La Questura ricorda due poliziotti prematuramente scomparsi con il Memorial “Fustemberg Viola” FOTO


Si è tenuto ieri sera al campo sportivo Coiano Santa Lucia di viale Galilei il VII Memorial “Fustemberg Viola”, una partita di calcio tra le rappresentative dei poliziotti e dei giornalisti pratesi. Con questa manifestazione, il personale della Questura ha voluto ricordare con affetto due colleghi prematuramente scomparsi a causa di mali incurabili: Lorenzo Musacchio, venuto a mancare sette anni fa, e Vittorio Pirolo, scomparso nel marzo 2014.
Il calcio d’inizio della partita, che ha visto prevalere per 3 a 0 i poliziotti, è avvenuto alla presenza del questore Paolo Rossi, di alcuni funzionari ed altro personale della Questura, che tiene a ringraziare il Coiano Santa Lucia per aver messo a disposizione gratuitamente l’impianto sportivo.


Alla presenza dei loro familiari, prima della partita sono stati ricordati con commozione i due compianti poliziotti, entrambi appassionati di calcio. A loro va il sentito e affettuoso ricordo di tutto il personale della Questura di Prato, colleghi, parenti e amici presenti ieri sera al campo sportivo di Santa Lucia, per una vita purtroppo breve, dedicata alla sicurezza dei cittadini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments