22 Settembre 2017

Prato costretto a giocare a Pontedera: Op lamenta l’assenza del bus per i tifosi, la Cap lo allestisce in extremis


Col Prato costretto a giocare a Pontedera per i lavori di adeguamento del Lungobisenzio, Orgoglio Pratese si è attivato per cercare di organizzare un bus per i tifosi impossibilitati ad andare a Pontedera con mezzi propri. Una vicenda che ha trovato risposta nel tardo pomeriggio.
“Nelle ultime tre settimane ci siamo adoperati nei confronti dell’amministrazione comunale per ottenere un autobus a disposizione dei tifosi che sono impediti ad andare con mezzi propri – ha fatto sapere Orgoglio Pratese – Non abbiamo richiesto nessun contributo, la spesa sarebbe stata coperta da Orgoglio Pratese se il pagamento del biglietto di 5 euro a persona non fosse stato sufficiente ad arrivare alla cifra richiesta, che ancora non conosciamo.
L’amministrazione comunale si è interessata con Cap, ma ad oggi, nonostante le continue telefonate alla Cap non siamo riusciti ad avere nessun contatto per mettere a punto la cosa. Pertanto per domenica prossima in occasione di Prato-Gavorrano nessun mezzo sarà messo a disposizione.
Auspichiamo che si trovi il tempo di avere un contatto in modo da portare a termine questa iniziativa”.  Pronta è arrivata la replica della Cap, con la soluzione: “Solo nel tardo pomeriggio di oggi abbiamo ricevuto una telefonata che ci chiedeva la possibilità di organizzare un autobus per domenica – ha risposto Giuseppe Gori presidente della Cap – prima di oggi non avevamo avuto nessuna richiesta ufficiale, ma solo una disponibilità di massima prospettata alcune settimane fa. Nonostante ciò ci siamo attivati per fare il massimo come sempre e abbiamo allestito il bus per domenica”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments