20 Settembre 2017

Torna “Sposi & Cerimonie”: tre giorni all’insegna delle tendenze e delle novità del wedding


“Sposi & Cerimonie” taglia il traguardo della decima edizione. Riconfermandosi come la prima mostra in calendario, anticipa anche quest’anno tutte le tendenze e le novità del settore Wedding. Al suo interno riunisce categorie di espositori di primaria importanza e alto livello qualitativo, fornisce un’ottima occasione di orientamento per tutti coloro che stanno organizzando il loro giorno più bello ed oltre ad offrire servizi e consulenze, offre un ricco programma di eventi live di intrattenimento, con musicisti, cantanti e animatori a cui i visitatori potranno assistere durante la tre giorni. La kermesse si aprirà Venerdì 22 Settembre con la cerimonia inaugurale alle ore 18:00 presentata da Roberta Catarzi. La sera (dalle ore 20:30) ai visitatori sarà offerto uno spettacolo di Stefano Simmaco, vincitore del programma RAI “Forte Forte Forte”.

La Location e accessibilità

Dopo il successo della scorsa stagione, che ha contato oltre 5.600 visitatori e registrato un incremento del 20% rispetto al 2015, l’edizione 2017 riconferma la scelta dei locali dell’area “Ex Stefan” in via Enrico Berlinguer in zona Questura. Tale decisione è stata principalmente dettata dalla capienza della struttura (2.800 mq) e dalla possibilità di guidare i visitatori al suo interno tramite un ampio percorso obbligato che consente la visibilità di ogni stand; dalla vicinanza all’uscita autostradale di Prato Est, che consente un facile raggiungimento della fiera da ogni zona della Toscana e dall’ampio parcheggio antistante. L’ingresso al pubblico è gratuito.

Organizzatore

L’organizzazione è curata da AltriA srl, realtà imprenditoriale pratese che si occupa da anni di organizzazione di eventi ed allestimenti, con il Patrocinio del Comune di Prato ed in collaborazione con CNA Toscana Centro e Camera di commercio di Prato. Anche per questa edizione è confermata la partecipazione straordinaria della Fondazione Onlus Opera Santa Rita di Prato e TV Prato media partner, oltre alla collaborazione con Istituto Statale di Istruzione Superiore “A. Gramsci – J. M. Keynes”.

Espositori

Come ogni anno, questa edizione vede la riconferma di un nutrito carnet di espositori dell’hinterland pratese e di tutto il territorio toscano, e grazie al successo ottenuto nella scorsa edizione, anche la presenza di molti nuovi espositori di eccellenza appartenenti ai vari settori che ruotano attorno al mondo delle cerimonie.

Concorsi

“Sposi & Cerimonie” ripropone il concorso “Il nuovo volto di Sposi & Cerimonie 2018” con l’obiettivo di trovare la ragazza che vestirà i panni della sposa protagonista della campagna di comunicazione della prossima edizione. Il concorso è rivolto a tutte le ragazze tra i 18 ed i 30 anni che potranno trovare il regolamento completo ed iscriversi gratuitamente sul sito www.sposiecerimonie.it per partecipare poi alle preselezioni e sfilate, con regia dello Studio Mazzei, del sabato che si concluderanno con l’incoronazione della nuova testimonial Domenica 24 Settembre.

Novità

In occasione del nostro decimo compleanno, è stato deciso di dare la possibilità alle coppie di futuri sposi di partecipare ad un’estrazione, che metterà in palio un pacchetto di buoni sconto offerti da alcuni degli espositori che coprirà i vari servizi necessari per il loro matrimonio. Inoltre avrà luogo un secondo concorso a cui potrà partecipare chiunque facendosi una foto nell’angolo appositamente allestito e condividendola su facebook utilizzando gli hashtag #sposiecerimonie2017 e #ilbaciopiubello2017.
La foto che avrà ricevuto più like sarà premiata nel corso della serata di chiusura della fiera e riceverà un premio offerto dagli espositori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments