3 Ottobre 2017

Bosi-bis per la segreteria del Pd pratese: il segretario in carica unico nome in lizza


Gabriele Bosi si avvia verso la riconferma alla guida del Pd pratese. Il segretario provinciale in carica ieri ha consegnato alla commissione di garanzia le firme a sostegno della candidatura a segretario.
I termini per la presentazione della candidatura scadevano ieri. Sul nome di Bosi si sono unite tutte le anime del partito, dato che è l’unico candidato in lizza. Sono 2132 gli aventi diritto che potranno votare dal 12 ottobre al 22 in 40 circoli per il nuovo segretario ma anche per i presidenti di circolo e per i membri dell’assemblea provinciale. A fine mese si terrà poi l’assemblea che certificherà i risultati.
Dopo il primo mandato di quattro anni Bosi è pronto per il bis: “Il segnale che diamo come Pd è quello di essere una comunità coesa che ha deciso di portare avanti un metodo che ci ha contraddistinto su Prato – ovvero di una gestione unitaria del nostro lavoro – con l’idea di considerare questo principio della coesione anche per i prossimi 4 anni” ha detto Bosi. “Spesso si dice che il Pd perde iscritti e non riesce ad attrarre i giovani, invece i dati del 2016 ci dicono che la nostra federazione ha aumentato gli iscritti del 21% rispetto all’anno precedente. Abbiamo 230 iscritti under 30, che testimoniano come il partito sia vivo. Ora ci aspettano sfide impegnative nel prossimo biennio, con le politiche e le amministrative a Prato e nei comuni della provincia”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments