12 Ottobre 2017

Il Capanno riapre i battenti: sabato 14 ottobre l’inaugurazione della nuova stagione


L’attesa è finita, il Capanno 17 riapre i battenti. Sabato 14 ottobre, a partire dalle 23,30 lo storico alternative club pratese inaugura la propria stagione, ricca di musica dal vivo, rock band e non solo. A dare il via alla sempre variegata programmazione del club di via Genova saranno i Voina, gruppo abruzzese premiato nel 2016 come miglior band emergente dal meeting etichette indipendenti. L’aftershow sarà invece nelle mani di Dj Lobo from Nonantola + Dartagnan.

La rivisitazione in chiave industriale dell’arredamento interno del club, la possibilità di vivere la zona del corridoio con sedute e tavolini ricavati da elementi riciclati davanti ad un premium bar che offrirà alcolici e birre artigianali proprie della regione, aprono di fatto il locale ad una più ampia convivialità. In sottofondo come sempre la musica autoriale proveniente dal grande palco live del Capanno 17 con concerti gratuiti di band provenienti da tutta Italia.

“Siamo pronti per iniziare e non vediamo l’ora di riaprire la corte, presentare le novità e offrire ai nostri soci serate sempre migliori – afferma il presidente dell’associazione Daniele Fugiaschi – Sarà come sempre un anno all’insegna della musica dal vivo, perché la nostra identità non è mai stata in discussione. Ci saranno nuove collaborazioni interessanti, frutto delle tante idee che abbiamo e che vorremmo ulteriormente sviluppare, compresi progetti che nel 2018 riguarderanno anche teatro e letteratura. Punteremo come al solito ad una programmazione al passo con i tempi alternando nomi importanti a band emergenti”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments