12 Ottobre 2017

Incidente davanti al Comune di Montemurlo, automobilista urta ciclista e scappa. Appello della municipale ai testimoni: “Fatevi avanti”


La polizia municipale di Montemurlo sta cercando i testimoni dell’incidente avvenuto questa mattina alle 8,30 alla rotonda tra via Rosselli e via Montalese. Ad avere la peggio è stata una ciclista, una donna di 35 anni, che, mentre si apprestava ad affrontare la rotatoria, è stata urtata da un’auto che l’ha fatta finire a terra. Il colpo, per fortuna è stato di modesta entità e le condizioni della donna, portata in ospedale per accertamenti, non sembrano destare preoccupazione.
Il mezzo, che proveniva da via Rosselli e procedeva in direzione Montale, invece di fermarsi e prestare soccorso, ha continuato per la sua strada, lasciando a terra dolorante la giovane donna di nazionalità albanese e residente poco lontano dal luogo dell’incidente. A fermarsi e dare la prima assistenza alla ciclista, invece, è stato un ragazzo a bordo di una Fiat Panda, che una volta giunta l’ambulanza, si è allontanato senza lasciare i suoi contatti.

La polizia municipale, dopo aver svolto le prime indagini, anche con l’ausilio delle telecamere montate in zona, ora sta cercando una Mercedes tipo Classe A di colore scuro e lancia un appello a tutti gli automobilisti e alle persone presenti nella zona di via Rosselli – via Montalese (davanti al municipio) al momento dell’incidente, affinché forniscano particolari utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e all’individuazione del responsabile. Inoltre la polizia municipale si rivolge al ragazzo che per primo ha soccorso la donna, affinché si metta in contatto con il Comando della polizia municipale di via Toscanini e possa così fornire dettagli più precisi su quanto ha visto. Per tutte le segnalazioni utili il numero da fare è quello della polizia municipale di Montemurlo telefono 0574-558499.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments